mercoledì 21 marzo 2012

Nuova Canon EOS 650D quasi pronta per il lancio?

Le informazioni relative alla prossima 650D cominciano ad essere abbastanza diffuse.

Questo nuovo corpo macchina forse riceverà una nuova funzionalità di autofocus per la registrazione video. Non si può confermare o smentire, ma per una fotocamera che è più orientata al consumatore una simile caratteristica sarebbe gradita a chi vuole girare dei clip video.

Vi sono anche alcune voci non smentite, ma neanche confermate, che suggeriscono che in questa nuova 650D sarà presente un display touchscreen e una nuova funzionalità Wi-Fi.

Altre specifiche non confermate indicano che la fotocamera in questione avrà un sensore da 18.1 MPix ed il processore d'immagine DIGIC 5, che dovrebbe migliorare sia la qualità complessiva dell'immagine che le prestazioni sul piano del rumore. Si dice che non si vedranno nuovi sensori APS-C fino a quando non saranno pronti i modelli che andranno a sostituire le 60D e 7D.

Forse si vedranno ulteriori informazioni sulla EOS650D e magari ci sarà anche il suo annuncio dopo che inizieranno le consegne in tutto il mondo della 5D Mark III, le quali dovrebbero partire nel corso di questa settimana. E' possibile che la nuova 650D possa arrivare prima del NAB di Las Vegas del mese prossimo.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari