martedì 9 settembre 2014

La nuova Canon EOS 7D Mark II sarà una reflex full frame?

Dopo alcuni giorni di silenzio, tornano a farsi sentire delle voci riguardanti la Canon EOS 7D Mark II. A quanto pare, sarebbero quasi pronte delle pubblicazioni relative a questa fotocamera.

Con questo potrebbe essere fugato ogni dubbio su quale nome potrebbe avere la fotocamera che dovrebbe andare a sostituire la Canon EOS 7D.

La notizia viene riportata dal sito Canon Watch ed in questo post vengono riportati i titoli di alcuni di questi libri.

Uno di questi libri è intitolato "Canon 7D Mark II Experience - A book camera guide", nel quale viene spiegato come utilizzare il gps della fotocamera, per il quale se ne consoliderebbe così la presenza.

Un altro di questi libri è intitolato:"Take control of your Canon 7D Mark II full frame dSLR and the images you create". Ciò significherebbe che la nuova EOS 7D Mark II potrebbe essere una fotocamera full frame, notizia che lasciarebbe speranzosi ma molto perplessi poichè la Canon EOS 7D ha un sensore APS-C e non full frame, sarebbe quindi strano vedere un cambio di grandezza del sensore nel passaggio ad una nuova generazione di una fotocamera, ma al mondo tutto è possibile.

Il post del sito di Canon Watch è stato poi aggiornato, in quanto l'autore del libro, il cui nome è Klostermann, ha contattato lo staff del suddetto sito dichiarando che il testo riportato nel titolo serviva come segnaposto e quindi non corrispondeva al vero.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari